SUPPORTO INFORMATICO AZIENDE

Assistenza tecnica informatica

Assistenza tecnica informatica aziende Milano, Bergamo, Brescia, Pavia, Varese, Como, Lecco, Lugano

I nostri servizi:

  • Assistenza informatica su hardware, software di base ed apparati di rete e telecomunicazione anche acquistati altrove;
  • Riparazione di Server, Pc, notebook e periferiche (stampanti, scanner, monitor, ecc…;
  • Installazione di qualsiasi apparecchiatura tecnica e/o informatica, anche acquistata presso la “grande distribuzione;
  • Consulenza, in qualità di partner, nei processi organizzativi per quanto riguarda l’ambito informatico, delle telecomunicazioni e della tecnologia in genere;
  • Progettazione e realizzazione di progetti su misura e chiavi in mano per l’informatizzazione e l’alfabetizzazione informatica della Vostra azienda;
  • Creazione di siti web commerciali, semplici dinamici, leggibili e facilmente consultabili, con studio del logo e della grafica, campagne pubblicitarie su Internet e posizionamento nei motori di ricerca;
  • Progettazione e realizzazione di reti cablate e wireless;
  • Consulenza per il rafforzamento della sicurezza della rete aziendale e perl’adempimento delle misure minime in materia di Privacy;
  • Perizie tecniche nel caso di controversie con assicurazioni e/o aziende;
  • Formazione e teleformazione anche per principianti (Windows, Word, Excel, Powerpoint, Internet, e-mail, grafica ecc…);
  • Recupero dati da dischi infetti da virus o danneggiati;
  • Configurazione di apparati di rete e di comunicazione (router, firewall, access point wireless, print server ecc…);
  • Strategie di backup personalizzate (su nastro, NAS, hdd, ecc…);
  • Rimozione manuale (anche in casi “disperati”) di virus, spyware, malware, trojan, ecc…;
  • Ottimizzazione delle prestazioni di rete, server, PC, notebook, ecc…;
  • Fornitura di materiali di consumo e accessori informatici anche difficili da reperire;
  • Assistenza su macchinari, anche obsoleti, che utilizzano strumentazione informatica;
  • Assistenza per l’installazione e l’utilizzo di programmi;
  • Creazione ed assemblaggio di PC e server personalizzati;
  • Corsi di formazione personalizzabili per principianti;

…ed il tutto con professionalità ed a prezzi adeguati.

Inoltre, grazie ad una serie di società che hanno conquistato la nostra fiducia, siamo in grado di coordinare e gestire una vasta tipologia di lavori per i Vs. uffici, dalla esecuzione di impianti elettrici, all’installazione di centralini telefonici (anche Voip).

In più è attivo, su prenotazione, il servizio di assistenza notturno e festivo. Avrete sempre un numero di telefono disponibile da cui ricevere risposte precise e un intervento tecnico pressoché immediato, anche in teleassistenza.

Per ottenere ulteriori spiegazioni o ottenere il listino completo, contattaci via telefono al 366/4152015 oppure invia una e-mail a info@infopad.it, sarai ricontattato da un tecnico sistemista.

Siamo a disposizione

Per aiutarvi a chiarire tutti gli aspetti informatici della vostra realtà aziendale

La scelta del partner informatico al quale affidare la gestione e l’assistenza della rete informatica aziendale è un aspetto fondamentale per la sicurezza ed efficienza della vostra azienda.


EMERGENZE INFORMATICHE

Cellulare
+39 366 415 2015



LABORATORIO ASSISTENZA IMMEDIATA

Viale Monza 165
20125 Milano



Dal 1997

Supporto Informatico Aziende Nord Italia e Svizzera

Rimanete aggiornati sulle nostre offerte di assistenza a domicilio e remota



© Copyright InfoPad 2021.

Privacy Policy Cookies Policy InfoPad s.n.c. di Riccardo Recli & c. | Viale Monza 165 20125 Milano | C.F. P.I. 12166910153